Richiesta:
Carlo G. di Forlì
Vorrei il progetto di arredo per il soggiorno cucina, la camera da letto e il bagno dove vorrei mettere il lavabo insieme ai sanitari per creare una piccola lavanderia nell'antibagno.
Progetto:
La zona soggiorno è arredata con mobile porta-tv, composto dalla panca bassa con sovrastanti mensole e vetrine laterali, di fronte al quale si trova il divano a tre posti con tavolino da fumo e lampada d'appoggio. Il divano poggia al muretto in cartongesso che sorregge il bancone con penisola snack della cucina. La cucina si compone di frigorifero, base da 40 cm con cassetti, piano cottura con forno da 60 cm, lavello d'angolo, lavastoviglie, e base da 60 cm che finisce in parte sotto al bancone.
Il bagno ha dimensioni tali da non essere funzionale se si inserisce il lavabo al suo interno; si consiglia pertanto di posizionare il lavabo accanto alla lavatrice di dimensioni ridotte (lavabo da 50 cm + lavatrice da 45 cm).
La camera è arredata con letto matrimoniale dotato di contenitore al di sotto del materasso, affiancato dai comodini rotondi in vetro, e dal cassettone in legno.
Tutto il corridoio è occupato dall'armadio a muro con ante alternate in laccato bianco e a specchio.